Dal 1983, Isagri sviluppa programmi specifici per il settore agricolo e zootecnico, ecco le principali novità presentate ad Eima 2006.
Isacolture, il programma di gestione delle produzioni agricole e delle attività di campagna. Un potente e rapido registro di campagna consente l‘inserimento di qualsiasi tipo di intervento colturale, precisando l‘impiego di tutti i fattori di produzione utilizzati. La nuova versione presenta: registrazione spandimenti; gestione dei tempi di carenza per mezzi tecnici e per coltura; possibilità di monitorare la maturazione; nel modulo mappa è possibile simulare i nuovi impianti e colorare le parcelle scegliendo il colore e lo spessore del bordo.

Isaplan, il programma di gestione cartografica specifico per le aziende agricole, le aziende vitivinicole e per gli agronomi. Nella nuova versione sono stati apportati dei miglioramenti che permettono di ottimizzare le funzionalità esistenti: compatibilità file —.dxf“ con Autocad 2004; miglioramento nella possibilità di progettazione impianti; importazione semplificata di raster georeferenziati.

Isagps, sistema per misurare superfici e distanze tramite rilevamento satellitare. Permette di rilevare parcelle, disegnarle e misurarne la superficie ed il perimetro con una precisione adeguata, semplicemente percorrendone i bordi. Nella nuova versione, oltre alla superficie in ettari, è possibile parametrare la superficie in un‘altra unità, dopo aver impostato la corrispondenza in metri quadri (pertiche, piò, biolche).

Pad. 18 - Stand E/9

Per informazioni:
ISAGRI S.r.l.
Via Pertini, 53 - 26845 Codogno (Lo) - Tel. 0377 431189 Fax 0377 436768 info@isagri.it www.isagri.it