CONVEGNO A FERRARA SUL BIOINSETTICIDA MADEX

Il 24 gennaio presso la Sala convegni di Ferrara Fiere
L'iniziativa è stata promossa da Intrachem Bio Italia e Isagro Italia. Per l'intera mattinata del 24 gennaio, a partire dalle ore 10, alcuni esperti delle due aziende interverranno sui principali temi legati alla lotta della carpocapsa che aggredisce le pomacee

Questo articolo è stato pubblicato oltre 15 anni fa

Scopri tutte le notizie aggiornate sull'agricoltura, leggi le ultime novità di CBC (Europe) :: Divisione Biogard.

biogardintrachem.jpg
A partire dalle ore 10, presso la Sala convegni di Ferrara Fiere, si svolgeranno i lavori del convegno organizzato da Intrachem Bio Italia e Isagro Italia incentrati sulla presentazione della nuova formulazione di Madex - Granulovirus contro la carpocapsa che colpisce le pomacee.
Questo il programma dell'incontro.
Dopo la registrazione dei partecipanti, alle ore 10.30 Daniel Zingg (Andermatt Biocontrol) interverrà sul tema "Il granulovirus contro la carpocapsa: scoperta, sviluppo del bioinsetticida Madex e modalità di azione".
Alle ore 11 sarà la volta di Massimo Benuzzi (Intrachem Bio Italia) che relazionerà su "La nuova formulazione 2005 e le strategie di applicazione in Italia".
Alle ore 11.30 Paolo Ruggiero (Isagro Italia) interverrà su "Linee di difesa e prodotti da utilizzare nella lotta alla Cydia pomonella.
Infine, alle ore 12, sarà la volta di Andrea Braggio (Intrachem Bio Italia) e del suo intervento su "Linee di difesa e prodotti da utilizzare nelle pomacee".
I lavori si concluderanno con uno spazio dedicato alla discussione dei vari argomenti esposti.

Per informazioni: Intrachem Bio Italia - Grassobbio (BG) - tel. 035/335313 - fax 035/335335 - www.intrachem.com - info@intrachem.com

Fonte: Agronotizie