Il sito istituzionale dell'Aia, Associazione italiana allevatori è on line con una nuova veste grafica ed arricchita di informazioni e contenuti utili a diffondere una maggior conoscenza del mondo allevatoriale italiano tra gli addetti ai lavori e non. 

L'operazione non è solo quindi un semplice restyling grafico, ma viene incontro alla crescente esigenza degli utenti di reperire con facilità ed immediatezza una serie di notizie e documentazioni utili a chiunque a vario titolo opera in zootecnia. 

Oltre alle consuete informazioni di carattere istituzionale (storia dell'associazione, composizione organi sociali, contatti) già nella Home page sono visibili le news più attuali e significative che riguardano il settore zootecnico, gli appuntamenti di rilievo in evidenza, uno sguardo alle previsioni meteo e l'accesso all'ultimo numero del quindicinale tecnico-professionale dell'associazione, "L'allevatore" magazine, testata storica dell'organizzazione diffusa presso tutte le aziende associate al sistema allevatori. 

In più, sempre nella pagina di presentazione, sono immediatamente accessibili i collegamenti con l'area web di Italialleva, la piattaforma aia dedicata alle produzioni di origine zootecnica 100% made in Italy ed a S.i.all., il sistema informativo allevatori fonte di numerose ed avanzate applicazioni per le aziende zootecniche. Completano il sito la descrizione dettagliata delle varie aree di attività dell'associazione, un'area download riservata alle associate ed una ricca sezione dedicata all'informazione e comunicazione continuamente aggiornata.