L'impianto di copertura Sikuro per Sempre di Valente è un sistema certificato, progettato e costruito con materiali sicuri.

L'impianto, progettato per resistere anche a danni causati da eventi di straordinaria violenza come uragani e tornadi, è garantito dall'azienda Valente: l'azienda risponde, infatti, per i danni materiali e diretti subiti dagli impianti di copertura tenendo conto del costo di ripristino comprensivo di materiali di ricambio e manodopera per smontaggio e montaggio.

La garanzia risponde per i danni causati da sovraccarico di grandine, uragani, bufere, tempeste, trombe d'aria e vento di eccezionale intensità, fulmini.

Perché la garanzia sia valida l'impianto deve essere messo in opera da impiantisti certificati Valente o alla presenza di un supervisore Valente, con i prodotti Valente e secondo le norme certificate dall'azienda.

Inoltre, ogni anno devono essere fatti i lavori di manutenzione dell'impianto con la sostituzione delle parti usurate, sempre ad opera degli impiantisti certificati o alla presenza di un supervisore dell'azienda.

La garanzia Sikuro Valente è attivabile su tutti gli impianti Valente: impianti di vigneto e frutteto e impianti di copertura.