La coltivazione delle colture si è evoluta in senso specialistico e non si limita a produrre con il solo scopo dell’approvvigionamento alimentare. E' un processo produttivo complesso che deve rispettare le norme che garantiscono il consumatore, l’operatore e l’ambiente sotto il profilo della sicurezza ma, al contempo, deve soddisfare le richieste del mercato nelle sue varie forme e segmentazioni.
Per rispettare compiutamente tali norme e rispondere a quanto loro richiesto dal mercato, oltre che sulle proprie conoscenze e capacità gli imprenditori del settore primario necessitano del supporto tecnico e informativo dei propri fornitori. In questo contesto i distributori Compag trovano le motivazioni per una crescita professionale e le ragioni per continuare ad operare positivamente nel mercato.
 
Di questo si parlerà nel convegno nazionale Compag dal titolo 'I servizi all'azienda agricola tra norme e disciplinari' che si terrà il 12 novembre a Bologna. Inizio ore 9,45.
 
Sede: Palazzo degli Affari, Piazza Costituzione 8 – Fiera District – 40128 Bologna (Uscita tangenziale di v. Stalingrado)

Per informazioni: Compag - tel. 051 519306 fax 051 353234 info@compag.org