Nissorun Tandem è una nuova miscela sinergica di Exitiazox (41 g/l) + Bifentrin  (20,05 g/l), ad effetto acaricida-insetticida in sospensione concentrata. Garantisce una forte attività abbattente contro diverse specie di insetti (afidi, aleurodidi, tignole, cicaline, tripidi) ed un ottimo controllo su uova, larve e adulti di acari (eriofidi e ragnetti) che attaccano la vite, le colture orticole, le floricole, gli agrumi e le drupacee.

Nissorun Tandem agisce sia per contatto che per ingestione e manifesta anche un importante effetto repellente.

Nissorun Tandem è ideale nei programmi di difesa integrata: i componenti sono inseriti nei disciplinari di produzione integrata, ha bassa tossicità ed è non classificato. Può essere impiegato in strategia con i prodotti della Linea B.T. Certis (Agree, Able e Costar WG). L'intervallo di sicurezza è di 7 giorni su diverse orticole e 14 giorni su vite da tavola. La formulazione SC è rispettosa per le colture più sensibili.

Nissorun Tandem è l'alternativa ideale per un controllo mirato ed efficace contro l'acariosi della vite (Calepitrimerus vitis).

 

Nissorun Tandem: efficacia su acariosi della vite

Nella prova in oggetto (con un clic sull'immagine si può visualizzare il grafico) si nota una spiccata attività di controllo nei confronti del Calepitrimerus vitis, agente dell'acariosi della vite, sia del formulato a base di Bifentrin (20 g/l) che in quello a base di Extiazox: l'elevata efficacia è rilevabile nell'ultimo rilievo in termini di individui per foglia.

Prova di efficacia su Acariosi della vite - clicca per ingrandire

Per ulteriori informazioni: Certis Europe B.V.
Via A. Guaragna, 3 
21047 Saronno (VA)
Tel: +39 02 96 09 983
Fax: +39 02 962 487 46
www.certiseurope.it 
info@certiseurope.it

 

Nissorun Tandem è un prodotto esclusivo CERTIS nel mercato agricolo professionale.

Nissorun è un marchio registrato Nippon Soda

Exitiazox è una molecola originale e difesa da Nippon Soda

Bifentrin è una molecola originale e difesa da FMC Chemical