Keeper Triplo P.B., la miscela di comprovata efficacia antiperonosporica a base di cimoxanil, fosetil alluminio e mancozeb, si arricchisce di nuovi campi d'impiego: grazie ad un intervallo di sicurezza di soli 20 giorni Keeper Triplo P.B. si propone quale valido strumento per la difesa di pomodoro e patata.

Da quest'anno, quindi, anche in orticoltura si potrà contare sugli elevati livelli di efficacia ben noti a chi ha già utilizzato Keeper Triplo per la difesa di vite e tabacco nel corso della scorsa campagna di lancio.
Le caratteristiche di affidabilità di Keeper Triplo P.B. lo rendono a tutti gli effetti un antiperonosporico d'eccellenza.

Grazie all'abbinamento di tre principi attivi con caratteristiche complementari, Keeper Triplo P.B. garantisce un'equilibrata protezione della coltura. Inoltre i differenti meccanismi d'azione rendono Keeper Triplo P.B. adatto per strategie antiresistenza.

Keeper Triplo P.B. si impiega nella difesa di pomodoro e patata dalla peronospora (phytophthora infestans) alla dose di 400 g/hl (4 kg/ha) in trattamenti preventivi (consigliati) o curativi (possibili entro 2 giorni dall'infezione) ogni 10-14 giorni, adottando l'intervallo minimo in caso di condizioni favorevoli alla malattia

Il prodotto si inserisce nell'ampia gamma di prodotti Chimiberg impiegabili in orticoltura  tra cui spiccano, nella gamma dei fungicidi, queste recenti novità :

* King, Idrorame Flow e Mastercop: formulati rameici adatti anche per trattamenti prossimi alla raccolta grazie ai soli 3 giorni di intervallo di sicurezza su fragola, patata, pomodoro e tutti gli altri ortaggi.

* Keeper Erre: novità 2005 a base di rame metallo 25% + fosetil alluminio 25% autorizzato anche per l'impiego su pomodoro, carciofo, cetriolo, melone cocomero, spinacio e lattuga.

 

Per informazioni: Chimiberg Divisione Agricoltura di Diachem Spa - 24061 Albano S. Alessandro (BG) - Telefono: 035 581120 - Telefax: 035 581357
www.chimiberg.com
info@chimiberg.com