Cambio® è l'originale miscela a base di bentazone (320 g/l) e dicamba (90 g/l) adatta per il controllo di infestanti a foglia larga del mais sia annuali che perenni, comprese le più difficili ruderali (Abutilon, Bidens, Xanthium).

Cambio®  viene assorbito in poche ore; i sintomi si manifestano dopo alcuni giorni dall'applicazione e la devitalizzazione delle infestanti segue dopo circa 7 giorni.
Per ottenere i risultati migliori, riducendo al minimo la competizione esercitata dalle infestanti, l'epoca di applicazione è quella compresa tra la 3a e la 6a foglia del mais, con infestanti annuali emerse non oltre lo stadio di 4 foglie vere e le perenni lunghe 10-20 cm.
La dose di impiego è compresa tra 2,0 e 2,5 l/ha, mentre per il contemporaneo controllo di infestanti graminacee Cambio® deve essere miscelato ad un formulato a base di nicosulfuron.

L'abbinamento di principi attivi con modalità e spettro d'azione complementari, offerti in miscela pronta nelle corrette proporzioni e la favorevole classificazione tossicologica, che ne permette l'impiego senza patentino, fanno di Cambio® un formulato di sicura efficacia e di pratico utilizzo; il prodotto è disponibile in flacone da 1 lt ed in tanichetta da 5 lt.

Cambio® è un prodotto originale ed un marchio registrato di Basf.

 

Per informazioni: Chimiberg srl - Albano S. Alessandro (BG)
Telefono: 035 581120 - Telefax: 035 581357 -
www.chimiberg.com - e-mail: info@chimiberg.com