Emak fa canestro in Serie A

Co-sponsor della Pallacanestro Reggiana anche per la stagione 2015/16, la casa costruttrice, punto di riferimento nella manutenzione del verde, rinnova il suo impegno con il club biancorosso

Info aziende
Questo articolo è stato pubblicato oltre 4 anni fa

Scopri tutte le notizie aggiornate sull'agricoltura, puoi trovarle con la ricerca articoli.

emakreggiana-basketapertura.jpg

Grissin Bon Reggio Emilia
Fonte foto: Emak

Per il quinto anno consecutivo, il secondo in qualità di sponsor, il Gruppo Emak affianca la Pallacanestro Reggiana anche per la prossima stagione.

Il logo dell’azienda reggiana, tra i maggiori gruppi nei settori dell’outdoor power equipment, delle pompe e del water jetting, comparirà sul pantaloncino della Grissin Bon. 
 

 
Nelle ultime stagioni Pallacanestro Reggiana ci ha regalato grandi emozioni: lo scorso anno l’indimenticabile vittoria dell’EuroChallenge a Bologna e quest’anno la finale scudetto, seguita con entusiasmo e passione dalla città intera, che si è sentita davvero parte del gruppo” ha commentato Fausto Bellamico, presidente Emak.

Siamo orgogliosi di rinnovare la collaborazione con il club biancorosso a testimonianza della nostra vicinanza a Reggio Emilia e alla sua squadra, esprimendo il sostegno di Emak ai valori positivi di questo sport: competizione, dedizione, rispetto per le regole e impegno. Gli stessi valori che da sempre caratterizzano il nostro lavoro e sono alla base del nostro gruppo.

Allo staff e ai ragazzi va il nostro più caloroso in bocca al lupo per l’inizio del nuovo campionato che siamo certi ci regalerà altre grandi soddisfazioni” ha concluso Fausto Bellamico.
 

 
A nome di tutta la società voglio ringraziare il Gruppo Emak e il suo presidente per aver deciso di proseguire la partnership con il nostro club.
Poter contare sulla presenza di un marchio prestigioso come quello di Emak sulla divisa da gioco della prima squadra anche per la stagione 2015/2016 
- ha commentato l’amministratore delegato biancorosso Alessandro Dalla Salda - è un grande motivo di orgoglio.

Come Grissin Bon, il Gruppo Emak è una realtà importante del nostro territorio che ha deciso di accordarci la propria fiducia dando continuità al rapporto col nostro club e dimostrando di considerare la Pallacanestro Reggiana un buon veicolo per la valorizzazione del proprio marchio.
Faremo del nostro meglio per ripagare questa fiducia, dando il massimo per raggiungere obiettivi importanti
”.

Il primo appuntamento della stagione per la Grissin Bon sarà domenica 4 ottobre 2015 a Torino contro la neopromossa Manital. Nella giornata successiva debutto casalingo per i biancorossi al Pala Bigi contro Sidigas Avellino.

Ti è piaciuto questo articolo?

Registrati gratis

alla newsletter di AgroNotizie
e ricevine altri

Unisciti ad altre 209.741 persone iscritte!

Leggi gratuitamente AgroNotizie grazie ai Partner