Sono trenta i trattori che, per la prima volta, New Holland ha fornito alla Fondazione del Carnevale per il traino degli imponenti carri allegorici, sapientemente realizzati dalla maestria degli artigiani viareggini.



Per l'edizione 2014 del Carnevale di Viareggio, il noto appuntamento dalla grande visibilità internazionale della cittadina toscana iniziato domenica 16 febbraio e che si protrarrà fino a domenica 9 marzo, in un connubio che unisce la spettacolarità dei giganti di cartapesta con la potenza e l’affidabilità dei mezzi New Holland, tutti gli autisti e il personale della Fondazione del Carnevale indossano capi d’abbigliamento di colore giallo e blu, brandizzati New Holland.

Per gli autisti è stata prevista una tuta e giacca da lavoro gialla e blu New Holland, mentre il personale della Fondazione è stato dotato di giacche a vento New Holland, che per l’occasione sono state corredate del Burlamacco, ovvero il simbolo del Carnevale di Viareggio.



I modelli chiave scelti da New Holland per compattezza e grande capacità di traino sono quattro; diversi T4 e TD5, sia in versione cabinata che telaiata, macchine dotate di flessibilità operativa in grado di svolgere agevolmente diversi tipi d’impiego e alcuni T5, sia in versione Dual Command che in versione Electro Command, apprezzati per la loro robustezza e potenza uniti alla facilità di utilizzo.



Questa collaborazione, testimonia l’impegno e l’interesse di New Holland per questa importante manifestazione, facendo entrare i suoi colori nel carnevale colorato di Viareggio 2014.