CSF Srl è nata nel 1998 con l'intento di progettare, produrre e commercializzare veicoli portattrezzi multifunzionali utilizzabili non solo nel settore dell'agricoltura, ma anche per il giardinaggio e l'edilizia. L'elevata esperienza nella produzione di macchinari agricoli, unita a idee innovative, hanno condotto l'azienda ad una costante crescita sul mercato e oggi CSF è leader mondiale per la tipologia di prodotti che comprende rotopresse, presse prismatiche, fasciatori, seminatrici, seminatrici pneumatiche, erpici, irrigatori e frese.

Grazie ad una costante ricerca ed accurata selezione dei materiali in fase di progettazione, CSF è in grado di offrire prodotti di alta qualità, con soluzioni tecniche tali da rendere la macchina maneggevole e confortevole in ogni ambito lavorativo, sempre nel rispetto dell'ambiente.

CSF rivolge grande attenzione anche agli aspetti della sicurezza sul lavoro, e proprio per questo ha  introdotto sul mercato il braccio di trattenuta del conducente. Si tratta di un dispositivo di protezione meccanico, montato su una macchina compatta semovente, composto da una barra in acciaio, collocata nella parte sinistra del posto di guida, la quale, mediante un apposito fulcro, ruota in senso orario verso la parte posteriore della macchina per agevolare il passaggio dell'operatore. Una volta collocato in posizione di lavoro, ossia abbassato, costituisce parte integrante della struttura di protezione per l'operatore. Il sistema è dotato di un ammortizzatore a gas per rendere autonoma l'apertura del dispositivo, senza che l'operatore debba intervenire dopo averla sbloccata. 

 

Per ulteriori informazioni: CSF Srl
Via Palù, 3/5 – 36040 Grumolo delle Abbadesse (Vi) 
Tel. 0444.264600 – Fax 0444.389260
E-mail: info@multione-csf.com
www.multione-csf.com