Damiano Berzacola è stato nominato vice presidente vicario di Veronafiere. L'incarico gli è stato attribuito dal Consiglio di amministrazione di Veronafiere dopo la nomina dei due vicepresidenti il mese scorso che sono, rispettivamente, Damiano Berzacola e Guidalberto di Canossa

Del Consiglio (che in base alla legge 122/2010, applicabile all'Ente, si compone di 5 e non più 9 consiglieri) fanno parte, oltre al presidente Ettore Riello, il vice presidente vicario Damiano Berzacola, il vice presidente Guidalberto di Canossa, il consigliere  Barbara Blasevich e il consigliere Marino Breganze. Il collegio dei revisori è composto dal presidente Carlo Alberto Murari e dai membri effettivi Alfonso Sonato e Luciano Giarola.

"E' un consiglio molto qualificato, con solide esperienze professionali nei settori portanti dell'attività di Veronafiere che darà un contributo decisivo allo sviluppo dell'attività dell'Ente, soprattutto in questo momento complesso - ha sottolineato il presidente Riello -.  Abbiamo preso visione del Piano di sviluppo industriale già esistente, da seguire nelle sue linee generali, e che necessita di continui aggiornamenti in riferimento alle mutate condizioni dell'economia internazionali e al rapido evolversi dei modelli fieristici. Siamo già a pieno regime con l'operatività con univocità di visione e compattezza".