On line, gli aggiornamenti del catalogo Siapa 2008

Un documento completo disponibile per il download dal sito Siapa.mi.it

Questo articolo è stato pubblicato oltre 11 anni fa

Scopri tutte le notizie aggiornate sull'agricoltura, puoi trovarle con la ricerca articoli.

Siapa-copertina-Estratto-per-coltura-web.jpg

Al fine di fornire indicazioni costantemente aggiornate, Siapa mette a disposizione degli operatori l'aggiornamento del catalogo 2008. Si tratta di un documento in 38 pagine (in versione Pdf, 309 Kb) che può essere scaricato velocemente dal sito www.siapa.mi.it. [Pdf, 309 Kb - clicca qui per scaricare l'aggiornamento]

Per ogni coltura, sono riportati i formulati autorizzati, con l'evidenziazione del tempo di carenza, della sostanza attiva contenuta (e relative percentuali o peso su volume, ove previsto) e del limite massimo residuo. L'elenco è suddiviso, onde facilitare la lettura, per tipologie: acaricida, anticrittogamico, bagnante, cattura di massa, coadiuvante, confusione sessuale, diserbante, distrazione sessuale, fisiofarmaco, fitoregolatore, geodisinfestante, geodisinfettante, insetticida, molluschicida, nematocida, repellente, rodenticida e safener.

 

Per ulteriori informazioni: Siapa www.siapa.mi.it

 

Presentazione: Siapa, Annuario Agrofarmaci 2008

Cambia il formato del nuovo Catalogo rinnovato nella grafica e nei contenuti

Siapa quest'anno compie i suoi primi 60 anni.  Nata il 19 agosto 1948, ha attraversato tutta la storia dell'agricoltura italiana del secondo dopoguerra, accompagnando la crescita del settore agricolo e dei suoi operatori, evolvendosi con il tempo e preparandosi ai suoi prossimi 60 anni. Sempre al servizio dei Consorzi agrari, che segue in esclusiva, ha in essi la propria stessa ragione di esistere.

 

Quest'anno Siapa si presenta con un Catalogo rinnovato nella forma e nel contenuto, più ricco di informazioni utili e pratiche. La modifica del formato si è resa necessaria per consentirci di allegare in fondo al Catalogo le etichette dei principali prodotti in un formato leggibile per tutti.

 

[continua la lettura delle presentazione del catalogo Siapa]

Fonte: Siapa

Ti è piaciuto questo articolo?

Registrati gratis

alla newsletter di AgroNotizie
e ricevine altri

Unisciti ad altre 187.533 persone iscritte!

Leggi gratuitamente AgroNotizie grazie ai Partner