“L'inizio di un nuovo mandato alla presidenza dell'Aia-Associazione italiana allevatori è sempre un motivo di soddisfazione personale, nonchè l'occasione per ringraziare ancora una volta della fiducia accordata. Ma è anche un momento delicato, perché ci troviamo a dover impostare un triennio di lavoro in cui dovremo scrivere una pagina importante del nuovo modo di fare agricoltura, con poche certezze e numerose variabili”. Lo scrive Nino Andena in apertura dell'editoriale dal titolo "Decisi alla meta", che apre il numero in distribuzione de "L'allevatore magazine", quindicinale dell'Associazione italiana allevatori diretto da Alessandro Nardone.

“L’allevatore magazine”...ecco i contenuti del nuovo numero

“Arrivano gli aiuti Ue ai produttori di latte italiani”, è il titolo dell'articolo di Giovanni Deilupi, che apre l'attualità del numero in distribuzione de "L'allevatore magazine".

Fra i vari articoli pubblicati, quelli di Camillo Mammarella su Italialleva protagonista alla fiera di Foggia e di Giovanni De Luca sulla mostra nazionale della razza Sarda alla fiera di Macomer.

La rubrica "La nostra storia" si occupa dell'azienda agricola Ager dei Fratelli Calvia di Mores (Ss), mentre il dossier è dedicato alla qualità del latte.


Per ulteriori informazioni:

AIA Associazione Italiana Allevatori - clicca qui per entrare nel sito Internet - bovini, equini, bufalini, conigli, ovi-caprini, suini, visoni, lumache, pesce, lombrichi, cani, polli Associazione Italiana Allevatori
Sede Legale - Via G. Tomassetti n. 9 - 00161 Roma
Tel. 06 854511 Fax 06 44249286