Mulmix propone un'ampia gamma di macchine CRIO Mx per la refrigerazione del cereale, proponendo anche raffreddatori di piccole dimensione e modelli tropicalizzati.
Funzionamento: il CRIO Mx, attraverso l'insuflazione di aria raffreddata e deumidificata, provoca un abbassamento della temperatura del cereale bloccando così la proliferazione di muffe, tossine, micotossine, aflatossine, flore batteriche, oltre ad arrestare lo sviluppo di insetti e ridurre notevolmente il metabolismo del cereale.
Caratteristiche strutturali: la struttura portante è in acciaio zincato a caldo montata su carrello per consentire agevoli spostamenti della macchina; carenatura in lamiera zincata e verniciata con porte apribili per ispezioni; il condensatore è protetto da una struttura metallica dotata di filtri per evitare accumuli di polvere sulle alette stesse del condensatore; il quadro elettrico è fornito di PLC Siemens per la completa gestione della macchina.
Per una serenità di commercializzazione affidatevi al CRIO MX sarete sicuri di avere un prodotto perfetto perché ben conservato.

 

 

Per ulteriori informazioni contattare direttamente:
MULMIX FACCO S.r.l.
Via Palladio, 7
35010 Campo San Martino (Pd)
Tel. +39 049 9638211
Fax +39 049 9630511
E-mail: mulmix@mulmix.it