EVENTO - Forum e Open Day Mulmix: Ci, ci siamo!

Porte aperte il 26 novembre 2021 a Curtarolo (Pd). Sarà presentato il rivoluzionario sistema brevettato per i silos Ci; spazio poi al confronto sulla filiera del cereale nel comparto agrofood e agroindustrial. L'evento è riservato ai clienti del settore agroalimentare

Contenuto promosso da Mulmix
mulmix-open-day-ci-20211126.jpg

Venerdì 26 novembre 2021, ore 9:00

Mulmix, l'azienda di Campo San Martino (Pd) che dal 1962 è attiva nel settore di impianti di stoccaggio, mangimifici e selezione sementi, apre le porte ai propri clienti il prossimo 26 novembre a Curtarolo (Pd).

Sarà possibile vedere e visitare dal vivo il rivoluzionario silos a cono interno Ci, oltre alle Mulmix Rooms, ovvero spazi dedicati ai settori molitorio, industriale (con macchine specifiche) e all'engineering, con la presentazione del nuovo brand SoloEngineering. In ogni Room sarà presente un tecnico a cui sarà possibile fare domande e che fornirà informazioni sull'azienda e sulle macchine.

In mattinata si parlerà delle esigenze e delle opportunità relative ad un nuovo investimento per la realizzazione di un impianto di stoccaggio, inoltre sarà fatto un focus sugli strumenti messi a disposizione delle imprese dal Pnrr, Piano Nazionale di Ripresa e Resilienza, bonus e incentivi fiscali per la messa in sicurezza degli impianti, e sugli investimenti del settore agroalimentare.

Nel pomeriggio grazie ad un intervento si farà chiarezza su come sta andando il mercato delle commodities e quali sono le previsioni a livello nazionale e internazionale.

L'evento si concluderà con il Forum sul futuro nella filiera del settore agroalimentare moderato dal giornalista Cristiano Spadoni di AgroNotizie - Image Line.

Gli stoccaggi sono sufficienti per il fabbisogno del mercato? Quanto è importante aver impianti all'avanguardia in grado di accogliere una maggiore produzione per far fronte ad eventuali crisi di reperibilità della materia prima? Quali finanziamenti mette a disposizione il Mipaaf per il settore agroalimentare e agroindustriale?
Questi sono alcuni dei temi che saranno al centro del confronto in cui interverranno il presidente di Cereal Docks Mauro Fanin, il presidente di Federalimentare Ivano Vacondio, il presidente di Italmopa Emilio Ferrari, il presidente di Compagnia Generale Molini Giorgio Agugiaro, il socio di Divella Spa Francesco Divella, il presidente di Capa Cologna Alberto Stefanati e il titolare di Pellati Informa Silvio Pellati.

L'evento è a numero chiuso ed è riservato ai clienti del settore agroalimentare.

Per informazioni
telefonare ai numeri +39 0499638211  +39 3292160250 o scrivere una mail a Maria Chiara Borella, chief Marketing officer di Mulmix: chiara@mulmix.info

Per partecipare compila il form a questa pagina

Scopri di più

Ti è piaciuto questo articolo?

Registrati gratis

alla newsletter di AgroNotizie
e ricevine altri

Unisciti ad altre 268.887 persone iscritte!

Leggi gratuitamente AgroNotizie grazie ai Partner