Nata nel 1962 come ramo della Facco Spa dedicato alla produzione di molini-miscelatori, coclee e silos, nel 1968 Mulmix diventa una realtà autonoma all’interno del gruppo Facco. Negli anni Mulmix ha assunto un ruolo di primo piano nella progettazione e realizzazione di impianti di stoccaggio cereali, di selezione delle sementi e di mangimifici, che l’ha portata ad affermarsi anche a livello internazionale.

Dalla progettazione alla realizzazione

Assistenza continua al cliente: è questo il principio che guida Mulmix accompagnando il cliente in tutte le delicate fasi che lo portano alla scelta dell’impianto più idoneo per lui, sia da un punto di vista economico-finanziario che tecnico. Mulmix è infatti in grado di affiancarsi al cliente nella gestione dell’intero progetto, fornendo anche impianti realizzati con la formula “chiavi in mano”.

Certificazione a garanzia del prodotto e del consumatore


Nel 2004 Mulmix ha ottenuto da un importante ente la certificazione UNI EN ISO 9001:2000, dimostrando ancora una volta di avere una valida organizzazione che si adopera per la soddisfazione del cliente. La scelta di certificare l’azienda è stata dettata dal fatto che Mulmix intende soddisfare le sempre più crescenti richieste del mercato, offrendo un prodotto salubre e di qualità, associato ad un alto livello di servizio in modo da soddisfare con tempestività e professionalità le esigenze dei suoi clienti. Gli stessi materiali usati sono sempre di prima qualità e sono sistematicamente sottoposti a severi controlli in entrata e in uscita dallo stabilimento.