CBC (Europe) Ltd. è un'azienda giapponese che ha tra i suoi obiettivi la diffusione in agricoltura dei metodi innovativi di difesa a basso impatto ambientale.

In questa ottica s'inseriscono lo sviluppo e la distribuzione dei prodotti a base di feromoni per la confusione sessuale dei Lepidotteri di Shin-Etsu Chemical Co Ltd., azienda leader mondiale nella sintesi di feromoni. 

Dal primo gennaio 2009 è disponibile on-line il nuovo listino prezzi dei prodotti Shin-Etsu per la prossima campagna. Una volta richiesta la password e il nome utente agli uffici di Milano di CBC (Europe) Ltd inviando un e-mail a biodiv@cbceurope.it o tramite telefono (0362.365079), sarà possibile accedere al servizio sul sito aziendale www.cbceurope.it/biocontrol. Il listino dovrà essere prima salvato sul proprio computer e poi aperto.

Inoltre, per maggiori informazioni di ordine tecnico, sempre sul sito, sono di libera consultazione i manuali dei vari prodotti, le schede di sicurezza, le etichette e la guida alla applicazione del metodo.

 

Per ulteriori approfondimenti:

- Catalogo on line di CBC (Europe) su Biolgest.com

- Catalogo on line di CBC (Europe) su Fitogest.com

 

Contatti: CBC (EUROPE) Ltd
Via E. Majorana, 2 
20054 Nova Milanese
Tel. 0362 365079
Fax 0362 41273
www.cbceurope.it/biocontrol