Da inizio Agosto i navigatori di internet interessati alle agrienergie possono visitare il nostro nuovo sito che ha mantenuto lo stesso indirizzo www.aiel.cia.it .Una nuova veste grafica rende più facile la navigazione e consente di organizzare l’accesso alle informazioni con le caratteristiche di un portale delle agrienergie. Legno-Energia, biocarburanti e biogas sono gli assi portanti dai quali è possibile scaricare notizie, approfondimenti e aggiornamenti.
Oltre a descri vere le attività in corso, i link utili, gli indici delle nostre pubblicazioni, tra cui la nostra rivista "Agriforenergy", il banner scorrevole informa sulle ultimissime news del settore.
Abbiamo mantenuto una attenzione speciale per i nostri soci, fanno sapere dall'Aiel: attraverso la login e password assegnata i soci hanno possibilità di accedere all’area loro riservata e scaricare le più importanti pubblicazioni di Aiel. Alcune parti sono attualmente in costruzione, come la legislazione, che verranno successivamente organizzate ed aggiornate.