Nel mondo dell'irrigazione la ditta Scarabelli mette a disposizione la sua pluriennale esperienza nella realizzazione di impianti di irrigazione per l'agricoltura oltre che per parchi, giardini, campi di calcio e golf.

La grande azienda agricola che vuole essere competitiva sul mercato, non può prescindere dall'utilizzare sistemi di fertirrigazione. La qualità e quantità in termini di resa agricola,  abbattendo i costi di manodopera ed utilizzando un medesimo impianto per due distinte pratiche colturali (come l'irrigazione e la fertirrigazione), sono i punti di forza della fertirrigazione.

Il risparmio è indubbio poiché verranno impiegate minori quantità di fertilizzante considerando che il prodotto viene applicato esattamente dove necessita e cioè nella zona occupata dalla radice della pianta.

All'Eima di Bologna, la ditta Scarabelli è orgogliosa di presentare la nuova gamma di banchi per fertirrigazione Ferticontrol A.

Tali apparecchiature sono state concepite per soddisfare le molteplici esigenze che l'imprenditore agricolo è chiamato ad affrontare. Sarà infatti possibile gestire diverse combinazioni di fertilizzanti contemporaneamente per molteplici tipi di colture.

E' errato pensare che il Ferticontrol A sia rivolto esclusivamente a grandi aziende agricole. A tal proposito la ditta Scarabelli ha ideato il Ferticontrol Junior A che a costi decisamente inferiori, permette di soddisfare le esigenze di una piccolo medio agricoltore, che pur non avendo competenze tecniche particolarmente specifiche,  sarà in grado di ottenere ottimi risultati.

I tecnici della Scarabelli Irrigazione sono disponibili al  Pad. 28 Stand. 16 per esporre tutte le potenzialità e vantaggi ottenibili avvalendosi di un impianto di fertirrigazione.

 

Per maggio informazioni www.scarabelli.it