Lo scorso 8 marzo a Treviglio, presso il quartier generale del Gruppo Same Deutz-FahrBkt in qualità di partner e fornitore di pneumatici per il primo equipaggiamento - ha partecipato al meeting organizzato dalla casa di Treviglio. Coinvolti più di cento venditori dei concessionari appartenenti alla rete di vendita nazionale della storica azienda.

L’incontro è stato per Same Deutz-Fahr l’occasione per condividere con i propri concessionari le scelte strategiche e il profondo momento di rinnovamento dell’azienda, ma ha rappresentato anche il contesto ideale per affermare e rinforzare la partnership con Bkt, e la volontà di entrambe le aziende di intraprendere un percorso di collaborazione anche in termini di azioni marketing congiunte.
Una tappa importante nel percorso del Gruppo che trova una corrispondenza perfetta nella realtà Bkt, anch’essa in crescita e  orientata a investire nei prodotti e nella comunicazione.

"Siamo soddisfatti dell’accoglienza ricevuta dai concessionari - ha dichiarato Lucia Salmaso Ad di Bkt Europa, intervenuta all’incontro - e desideriamo ringraziare Same Deutz-Fahr per averci voluto quale partner in questo evento.
Nonostante le difficoltà dettate dal lungo momento di crisi del mercato, le nostre due società stanno esprimendo investimenti importanti e un approccio positivo. Scelte aziendali coraggiose e lungimiranti che ci accomunano e permetteranno sicuramente di raggiungere risultati importanti".


"Siamo molto soddisfatti della riuscita dell’evento che abbiamo organizzato per la nostra rete di vendita - è stata la risposta di Franco Artoni, direttore vendite, marketing e after-sales di Same Deutz-Fahr - questa iniziativa fa parte di un progetto più ampio che vede non solo i titolari delle nostre concessionarie ma anche i loro venditori protagonisti insieme a noi. Siamo certi che un consolidato spirito di squadra tra la nostra azienda e la rete di vendita e un suo maggiore coinvolgimento nelle nostre iniziative, sia fondamentale per crescere insieme e raggiungere importanti risultati. Ringraziamo ancora Bkt per aver creduto insieme a noi a questa iniziativa e ci auguriamo di poter intraprendere nuove future collaborazioni insieme".