[ricerca di personale]








Belchim Crop Protection Italia SpA ricerca un

ISPETTORE TECNICO COMMERCIALE NORD ITALIA


a cui affidare sviluppo, pianificazione, gestione e vendita dei propri prodotti nelle seguenti regioni: Veneto, Lombardia, Friuli Venezia Giulia ed Emilia Romagna .

Si richiede:
- Comprovata esperienza tecnico-commerciale nel settore agrofarmaci
- Età minima 35 anni
- Laurea in Scienze Agrarie
- Forte capacità di autogestione
- Residenza nella zona di competenza

Si offre:
- Assunzione a tempo indeterminato
- Stipendio adeguato ai livelli di mercato
- Auto aziendale, telefono e PC

La selezione dei candidati sarà effettuata direttamente da Belchim Crop Protection Italia SpA.

Inviare Curriculum Vitae all’indirizzo mail: enrico.antonelli@belchim.com


Si prega indicare nello stesso “Si autorizza il trattamento dei dati personali ai sensi della legge 196/2003”

La selezione e’ aperta ad ambosessi.


Belchim Crop Protection Italia (BCPI) SpA

Profilo aziendale


L'azienda ha sede a Padova ed è la nuova filiale italiana della Belchim Crop Protection. Quale parte della strategia di espansione della casa madre Belga nel sud Europa, BCPI è un partner innovativo nella difesa fitosanitaria in Italia. Il nome Belchim, in tutto il Nord Europa, in Francia e Germania, è già quello di una realtà di primo piano essendo tra i leader di mercato nell’offerta di soluzioni tecniche focalizzate su tutte le principali colture agricole del vecchio continente.
Belchim Crop Protection, grazie ai suoi altri azionisti, ISK e FMC, che detengono rispettivamente il 25 ed il 20% delle azioni Belchim, oggi è presente in Europa con un catalogo di tutto rispetto con prodotti di eccellenza e di cui Belchim è spesso, nei diversi stati membri, il licenziatario esclusivo. BCPI attualmente si propone con un catalogo limitato a tre prodotti esclusivi ed altamente innovativi e a due generici. Nel primo gruppo ricadono due antiperonosporici per la difesa di vite (MILDICUT®), pomodoro, patata e cucurbitacee (RANMAN®), e l’unica sulfonilurea registra nel diserbo dei fruttiferi (vite, agrumi, olivo) e delle zone extra agricole (CHIKARA® 25 WG), mentre nella categoria “commodities” troviamo un folpet all’80% (PRAXSOS®) ed un cimoxanil al 20% (CYMBAL® 20). Completa il catalogo un prodotto specifico per la pulizia delle macchine irroratrici (PHYTNET®).
A questi formulati andrà presto ad aggiungersi un nuovo aficida sistemico dotato di un innovativo meccanismo d’azione: TEPPEKI®.