Ultime varietà in commercio

Quickstar F1

Varietà di cavolo rapa ibrido molto precoce, lento a montare a seme, indicato per coltivazioni protette. La rapa è di qualità eccellente, liscia e di un colore biancastro tendente al verde. I tessuti fibrosi e midollari sono praticamente assenti. Buoni risultati si ottengono anche nelle coltivazioni di pieno campo.

Oasis F1

Varietà di cavolo rapa per colture in tunnel e raccolte invernali primaverili. La pianta presenta un ottimo apparato fogliare con pezioli molto eretti e fogliame spesso e robusto. Bulbo appiattito, raccolta molto uniforme.

Littorio F1

Varietà di cavolo rapa per colture primaverili in tunnel e pieno campo, con trapianti da dicembre a febbraio. La pianta presenta un ottimo rto tra la lunghezza della foglia e la dimensione del bulbo. La sua caratteristica distintiva è l’eccellente uniformità al momento della raccolta che si completa in un unico passaggio e la grande facilità nel confezionamento in box.

Cadira F1

Varietà di cavolo rapa per colture in tunnel e pieno campo, adatto per raccolte tardo autunnali e invernali. La pianta presenta buona vigoria con ottimo sviluppo dell’apparato fogliare, foglie con portamento eretto e scure, precoce crescita del bulbo anche in condizioni di basse temperature e scarsa luminosità e ottima uniformità di pezzatura. Apparato radicale forte ed estremamente sviluppato. Bulbo tondo anche in condizioni di temperature crescenti a fine inverno, inizio primavera.

Focus difesa e diserbo

Ultimi aggiornamenti Cavolo rapa

WANAX 800 SC

Anticrittogamico per la lotta contro le malattie fungine sensibili allo zolfo. Meccanismo d’azione: FRAC M2

LEPINOX WG

Insetticida microbiologico attivo contro larve di lepidotteri. Meccanismo d'azione: IRAC 11A. Prodotto per uso professionale. (Potenza: 32.000 U.I T.ni/mg di formulato).

Disciplinari SQNPI


Focus Fertilizzazioni

Ultimi aggiornamenti Cavolo rapa

ALGAREN BE-TWIN

Fertilizzante organico composto da matrici naturali tutte di origine vegetale. Il suo formulato è stato perfezionato e migliorato dalla ricerca di Greenhas Group e si distingue per un maggior contenuto aminoacidico che assicura una elevata attività biologica.

Novità tecniche

Filtra

Prodotto Tipologia Descrizione

Cavolo rapa

Brassica oleracea var. gongylodes

DOVE SI PRODUCE CAVOLO RAPA IN ITALIA

FONTE DATI: QdC® - Quaderno di Campagna®

Leggi gratuitamente AgroNotizie grazie ai Partner