Dalla serra allo scaffale: come proteggere il valore delle baby leaf
YaraAmplix Actisil™ rinforza le pareti cellulari delle baby leaf, contrastando imbrunimento e perdita di turgore per una shelf life significativamente più estesa
YaraAmplix Actisil™ rinforza le pareti cellulari delle baby leaf, contrastando imbrunimento e perdita di turgore per una shelf life significativamente più estesa
Varietà di rucola con rapido sviluppo è particolarmente consigliata nelle semine autunno-invernali. Foglia seghettata di colore verde scuro. Portamento assurgente. Sapore forte. Ottima tolleranza alla peronospora.
Varietà di rucola a foglia di colore verde scuro, di buon spessore con ottima frastagliatura e con notevole sapore. Per la resistenza alla pre- fioritura trova il suo impiego nei periodi primaverili-estivi. La semina in vivaio, in cubetto o in alveolo, è particolarmente facilitata dalla disponibilità di pillole multiseme.
Varietà di rucola a ciclo medio-precoce e posizionamento da settembre a febbraio. Foglia consistente sana e molto rustica; la varietà presenta un colore verde intenso e una frastagliatura molto elegante. Ottima la capacità di crescita in presenza di basse temperature e poca luminosità.
Varietà di rucola con ciclo medio-tardivo e posizionamento da marzo a settembre. Foglia di colore scuro, molto spessa e liscia. La forma è allungata con frastagliatura marcata e ben evidente già dal primo taglio. La foglia ha un portamento eretto e un picciolo di colore verde. Buona tolleranza alla prefioritura e all’ingiallimento. Aroma accentuato, molto intenso e caratteristico.
Carniccio fluido in sospensione
Fertilizzante organico composto da matrici naturali tutte di origine vegetale. Il suo formulato è stato perfezionato e migliorato dalla ricerca di Greenhas Group e si distingue per un maggior contenuto aminoacidico che assicura una elevata attività biologica.
| Prodotto | Tipologia | Descrizione |
|---|
Eruca vesicaria subsp. sativa, Eruca sativa
FONTE DATI: QdC® - Quaderno di Campagna®
Selezionate in base alle tue preferenze
Dall'estratto acquoso dei semi germinati del lupino dolce, tutta l'efficacia a basso rischio della natura per difendere orticole e frutticole dalle principali malattie fungine, come botrite, oidio e monilia
Aggiungi interessi a questa sezione