Ultime varietà in commercio

Tricia

Varietà di rucola selvatica appositamente selezionata per le coltivazioni invernali al centro-sud Italia. Elevata velocità di crescita, unita ad una ottima conformazione della foglia.

Tanazia

Varietà di rucola adatta er tutte le stagioni, grazie alla capacità delle radici di fare il fittone. Foglia frastagliata al primo taglio di colore verde scuro. L’eccellente shelf life post raccolta la rende particolarmente idonea all’export.

Selvatica

Varietà di rucola stabile di ottima qualità. Ciclo medio-precoce, adatta alla coltivazione primaverile-autunnale.

Coltivata

Varietà di rucola a foglie ovali non frastagliate, molto veloce e con ottima resa. Adatta sia al pieno campo che alla serra.

Disciplinari SQNPI


Focus Fertilizzazioni

Principali prodotti utilizzati in questo periodo

Ultimi aggiornamenti Rucola

NANO.T CARBO

Concime K (CaO) 9 (5,5) concime in sospensione

VIGORAMIN EVO

Biostimolante creato per incrementare l’attività fotosintetica delle colture, favorendone un ottimale sviluppo vegetativo, migliorare l’assorbimento degli elementi nutritivi e promuovere le funzioni metaboliche più importanti per la pianta. Favorisce inoltre l’incremento delle rese e migliora le caratteristiche qualitative delle produzioni.

Novità tecniche

Filtra

Prodotto Tipologia Descrizione

Rucola

Eruca vesicaria subsp. sativa, Eruca sativa

DOVE SI PRODUCE RUCOLA IN ITALIA

FONTE DATI: QdC® - Quaderno di Campagna®

Le tue notizie

Selezionate in base alle tue preferenze

Leggi gratuitamente AgroNotizie grazie ai Partner