Ultime varietà in commercio

Ranchero F1

Varietà di spinacio ibrido a foglia liscia o leggermente bollosa, adatto per coltivazioni in serra e per raccolta a sfalcio primaverile, estiva ed autunnale precoce. La pianta presenta colorazione verde scuro, foglie di forma ovale e di ottimo spessore, distese a maturazione. I cotiledoni si presentano di media lunghezza.

Cougar F1

Varietà di spinacico ibrido di intermedia a foglia semi bollosa, adatto sia alla coltivazione in serra invernale che a quella di pieno campo autunnale e primaverile. La pianta presenta foglie leggermente ovali di ottimo spessore, colore medio.

Corvair F1

Varietà di spinacio ibrido a foglia liscia da baby leaf, adatto per coltivazioni in serra, per raccolta a sfalcio primaverile precoce, invernale ed autunnale. La pianta presenta colorazione verde scuro, foglie di forma rotonda leggermente ovale e di ottimo spessore. I cotiledoni si presentano di media lunghezza con portamento medio.

Acadia F1

Varietà di spinacio ibrido con ciclo medio-tardivo e ideale per coltivazioni in serra e pieno campo. La pianta presenta foglia ovale, di media dimensione, semi-bollosa molto scusra e caronsa. Buona resa e ottima conservazione post raccolta.

Focus difesa e diserbo

Principali avversità controllate in questo periodo


Ultimi aggiornamenti Spinacio

MICRONOL NP

Insetticida per la protezione di numerose colture. Meccanismo d'azione: gruppo 3A (IRAC)

LEPINOX WG

Insetticida microbiologico attivo contro larve di lepidotteri. Meccanismo d'azione: IRAC 11A. Prodotto per uso professionale. (Potenza: 32.000 U.I T.ni/mg di formulato).

Disciplinari SQNPI


Novità tecniche

Filtra

Prodotto Tipologia Descrizione

Spinacio

Spinacia oleracea

DOVE SI PRODUCE SPINACIO IN ITALIA

FONTE DATI: QdC® - Quaderno di Campagna®

Leggi gratuitamente AgroNotizie grazie ai Partner