Biostimolanti: come aiutare la pianta contro gli stress abiotici
Abstrim Sw 30 aumenta la tolleranza delle colture agli stress abiotici e migliora le condizioni dei terreni. Ha la certificazione Ce ed è autorizzato anche in biologico
Abstrim Sw 30 aumenta la tolleranza delle colture agli stress abiotici e migliora le condizioni dei terreni. Ha la certificazione Ce ed è autorizzato anche in biologico
Varietà di spinacio ibrido a foglia liscia o leggermente bollosa, adatto per coltivazioni in serra e per raccolta a sfalcio primaverile, estiva ed autunnale precoce. La pianta presenta colorazione verde scuro, foglie di forma ovale e di ottimo spessore, distese a maturazione. I cotiledoni si presentano di media lunghezza.
Varietà di spinacico ibrido di intermedia a foglia semi bollosa, adatto sia alla coltivazione in serra invernale che a quella di pieno campo autunnale e primaverile. La pianta presenta foglie leggermente ovali di ottimo spessore, colore medio.
Varietà di spinacio ibrido a foglia liscia da baby leaf, adatto per coltivazioni in serra, per raccolta a sfalcio primaverile precoce, invernale ed autunnale. La pianta presenta colorazione verde scuro, foglie di forma rotonda leggermente ovale e di ottimo spessore. I cotiledoni si presentano di media lunghezza con portamento medio.
Varietà di spinacio ibrido con ciclo medio-tardivo e ideale per coltivazioni in serra e pieno campo. La pianta presenta foglia ovale, di media dimensione, semi-bollosa molto scusra e caronsa. Buona resa e ottima conservazione post raccolta.
Insetticida per la protezione di numerose colture. Meccanismo d'azione: gruppo 3A (IRAC)
Insetticida microbiologico attivo contro larve di lepidotteri. Meccanismo d'azione: IRAC 11A. Prodotto per uso professionale. (Potenza: 32.000 U.I T.ni/mg di formulato).
Concime azotato ottenuto per miscelazione con azoto ureico stabilizzato con NBPT
Concime organico azotato fluido - Sangue fluido - Fisiattivatore della pianta e del suolo
Prodotto | Tipologia | Descrizione |
---|
Spinacia oleracea
FONTE DATI: QdC® - Quaderno di Campagna®
Selezionate in base alle tue preferenze
L. Gobbi consiglia la combo di Brecaut® LG e Brecaut® Plus T per avere un germogliamento più uniforme sulle fruttifere. In particolare, l'applicazione risulta molto efficace su uva da tavola, ciliegio e actinidia per soddisfare il numero di ore di freddo
Aggiungi interessi a questa sezione