Ilsa compie 50 anni, un traguardo importante che colloca l’azienda tra le più longeve nel panorama dei produttori di fertilizzanti. Nonostante la crisi dell’agricoltura europea che ha causato la chiusura o la fusione di molte importanti società produttrici di fertilizzanti, contando solo sui propri mezzi e mantenendosi indipendente dai grandi gruppi, Ilsa è riuscita a crescere sul mercato italiano e a consolidare la sua presenza all’estero in più di 20 paesi.
Unica in Italia e tra le poche in Europa, Ilsa ha investito con decisione in attività di Ricerca e Sviluppo, realizzando fertilizzanti realmente innovativi, efficienti e compatibili con le esigenze ambientali ed economiche della moderna agricoltura.
La qualità dei prodotti e dei servizi,il comportamento sempre corretto verso i clienti e la professionalità del proprio personale hanno consentito all’azienda di collocarsi ai primi posti tra i produttori nazionali di fertilizzanti per agricoltura a basso impatto ambientale e di divenire leader mondiale nel segmento della nutrizione vegetale in regime biologico.

Il Catalogo 2007

Indice

Bioilsa
Fertilizzanti organici ed organo minerali utilizzabili in agricoltura biologica
Ilsafert
Concimi organo minerali a basso impatto ambientale
Ilsatop
Fertilizzanti liquidi e idrosolubili per fertirrigazione e applicazione fogliare
Ilsatec
Fertilizzanti avanzati per colture ad elevato valore aggiunto
Ilsa Agro
Fertilizzanti organici ed organo minerali professionali per la nutrizione e la cura del tappeto erboso
Ricerca e Sviluppo
Legenda Icone
Schede Concimazione