COPYR, INNOVAZIONE E SICUREZZA

Grandi cambiamenti nell’autunno 2003

Dalla storica sede di Cormano, in provincia di Milano, l’azienda si è da poco trasferita a Tradate, nel Varesotto. Il cambiamento si inserisce in un più vasto progetto che coinvolge l’intero Gruppo Nymco, del quale Copyr fa parte

Questo articolo è stato pubblicato oltre 16 anni fa

Scopri tutte le notizie aggiornate sull'agricoltura, puoi trovarle con la ricerca articoli.

foto tradate copyr set03 MM leggero.jpg
Copyr, l’azienda italiana attiva da oltre quarant’anni nei settori della disinfestazione, igiene industriale, sanificazione ambientale, gardening, affronta la ripresa autunnale con una grande novità: un trasferimento che non è semplicemente un cambio di indirizzo.
L’azienda, appartenente al gruppo chimico italiano Gruppo Nymco, ha infatti lasciato la storica sede di Cormano (Milano) per trasferire gli uffici commerciali e amministrativi e le diverse attività in un nuovo sito produttivo edificato a Tradate, in provincia di Varese, vicino all’aeroporto Milano Malpensa e adiacente alle autostrade Milano-Varese e Milano-Como-Chiasso.
Il trasferimento si inserisce in un piano che coinvolge tutto il Gruppo Nymco, poiché le tre aziende che lo compongono hanno trasferito in toto le proprie attività in una stessa area industriale, edificata su misura per le esigenze presenti e future del gruppo. Copyr potersi avvalere di impiantistica e strutture all’avanguardia, con notevoli vantaggi nell’offerta dei propri servizi: un laboratorio moderno, aspetto chiave per un’azienda che fa della capacità formulativa un fattore di successo, e un’area logistica che permetterà a Copyr di valorizzare l’attività di vendita e rispondere con maggiore elasticità alle diverse esigenze dei clienti.
Questo trasferimento è solo un anello della catena dei cambiamenti avviati in Copyr negli ultimi tempi, a partire dallo sviluppo della linea Orto Frutteto Casa e Giardino, in cui tutti i prodotti (insetticidi, lumachicidi, fungicidi, diserbanti e cicatrizzanti) sono caratterizzati da principi attivi scelti ponendo una specifica attenzione alla sicurezza d’uso e al rispetto dell’ambiente.

Per informazioni: Copyr – via C. Magni, 1 – 21049 Tradate (VA) – Tel. 0331/6871 – fax 0331/687535 – www.copyr.it  copyr@copyr.it

Fonte: Agronotizie

Ti è piaciuto questo articolo?

Registrati gratis

alla newsletter di AgroNotizie
e ricevine altri

Unisciti ad altre 196.448 persone iscritte!

Leggi gratuitamente AgroNotizie grazie ai Partner