Si scrive Achieve ma si legge "risultato sicuro". E' il nuovo graminicida di post-emergenza cereali della linea Siapa.
Si tratta della nuova formulazione del principio attivo tralcoxydim, di produzione Syngenta, indicato per il controllo delle principali infestanti graminacee nelle colture di frumento ed orzo.
Achieve si utilizza alla dose di 1 litro/ettaro e viene proposto in combipack con lo specifico bagnante Atplus G nella dose di 1,5 litri/ettaro.
E' caratterizzato da una elevata efficacia nei confronti di Lolium, Avena, Phalaris e altre graminacee.
Per completarne lo spettro d'azione nei confronti delle infestanti a foglia larga, il catalogo Siapa si arricchisce altresì di un nuovo prodotto: Blesal XP, un marchio storico per un prodotto di sicura efficacia.
Una miscela di ioxinil e MCPP sotto forma di estere, che garantisce la perfetta miscibilità tra i due prodotti, per ottenere un risultato efficace e sicuro.
Blesal XP si impiega alla dose di 2-3 litri/ettaro a seconda dello stadio di sviluppo delle infestanti, e viene proposto nelle due confezioni da 1 e 5 litri.
Si arricchisce ulteriormente così un catalogo prodotti trai i più completi nel panorama delle società di agrofarmaci presenti sul mercato (scarica sul sito www.siapa.mi.it la scheda Difesa Cereali).
Continua così l'innovazione del catalogo Siapa, sempre alla ricerca di proposte in linea con le esigenze di mercato e in grado di fornire ai Consorzi agrari, clienti esclusivi di Siapa, soluzioni originali che permettano di differenziarsi sul mercato degli agrofarmaci.
Achieve è un marchio registrato Syngenta Crop Protection.
Per informazioni: Siapa srl - Centro Uffici San Siro - Fabbricato D - ala 1 - 20153 Milano
Tel. 02/40946.1 - Fax 02/40964.210
e-mail: siapa@siapa.mi.it
© AgroNotizie - riproduzione riservata
Fonte: Agronotizie