Doda Costruzione macchine agricole di Doda Aldo e C. snc, azienda leader nel settore del trattamento dei reflui, è presente sul mercato internazionale da oltre mezzo secolo.
Grazie alle soluzioni quotidiane delle impegnative problematiche connesse alla gestione di qualsiasi tipo di refluo, la Doda è in grado di offrire le proposte tecnologicamente più avanzate ed economicamente più vantaggiose.
Doda propone impianti in regola con le severe norme antinquinamento, attrezzature progettate e realizzate con i più avanzati sistemi computerizzati. Produce, installa e fornisce assistenza direttamente a tutti i propri clienti.

Tra i prodotti Doda, i miscelatori per vasche di fermentazione biomasse destinate alla produzione di biogas.
La macchina è costruita in acciaio Inox AISI304, ha la trasmissione meccanica in bagno d'olio ed un sistema di regolazione idraulico per orientare la propulsione dell’elica.
Le velocità di rotazione ed i profili delle eliche variano in base alle esigenze degli impianti (dimensione delle vasche e tipologia del materiale stoccato).
Il miscelatore può essere fissato al soffitto o alla parete  della vasca e può avere varie personalizzazioni.
In base ai modelli gli intervalli manutenzione variano da 6 mila a 30 mila ore. Disponibili con motori elettrici standard o antideflagranti. 

Per informazioni:
Doda Costruzione Macchine Agricole di Doda Aldo e C. snc
Via Sante Salmaso, 18/20, 46010 Buscoldo (Mn)
Tel. 0376 410043; Fax 0376 410032 
Web: www.doda.com
E-mail: doda@doda.com