Agripiazza: mezzi tecnici per l’agricoltura, prodotti e servizi protagonisti a Fieragricola.
Sarà l’appuntamento più importante dell’anno per i professionisti del settore: va in scena dal 7 al 10 febbraio a Verona - nell’ambito della 108ma Fieragricola - la terza edizione di Agripiazza, il salone dei mezzi tecnici per l’agricoltura ideato e realizzato da Image Line in partnership con VeronaFiere, che ospita gli eventi e le aziende leader produttrici e distributrici di agrofarmaci, fertilizzanti, nuove varietà frutticole, sementi e di tutti i servizi tecnologicamente all’avanguardia. Agripiazza occuperà l’intero padiglione 10, collocato presso l’ingresso principale di Fieragricola.
Agripiazza sarà per il visitatore il momento privilegiato per conoscere le novità nel mondo dei mezzi tecnici per l’agricoltura e per approfondire le più innovative tecniche di difesa e nutrizione delle colture.
La Piazza è da sempre il luogo delle relazioni commerciali per il settore agricolo, l’archetipo del contatto fra tutti gli attori della filiera, il naturale punto d’incontro fra i visitatori - richiamati dai servizi a loro disposizione - e l’espositore, che offre soluzioni tangibili alle richieste degli operatori.

Il cuore di Agripiazza: l’Arena delle novità
L’Arena delle Novità, al centro del padiglione, sarà il cuore pulsante e tecnologico di Agripiazza e ospiterà un fitto programma di convegni e incontri tecnici, di conferenze multimediali e di anteprime nazionali.

Anticipazioni e novità
AgricolturaOnWeb.info è il portale di informazione quotidiana dedicato all’innovazione tecnologica in agricoltura. Quotidianamente sono pubblicate le news relative alle soluzioni tecnologiche per il settore primario ed all'attualità. AgricolturaOnWeb.info è già on line e conta una community di 45.000 operatori professionali iscritti e profilati.

Agripiazza si svolgerà in Fieragricola - Verona, 7-10 febbraio 2008


Desideri conoscere meglio Agripiazza? > www.agripiazza.it

Lavori per un azienda del settore e vorresti partecipare come espositore? > Fabrizio Bresciani info@agripiazza.it - Tel +39 0546 680688 (c/o Image Line)

Vuoi leggere le presentazioni delle novità nel mondo della meccanica, della zootecnia, dei mezzi tecnici e delle bioenergie? > http://www.agricolturaonweb.info