La Commissione direttiva di Agrofarma - Associazione nazionale imprese agrofarmaci aderente a Federchimica, ha nominato, dal primo luglio 2006, Marco Rosso responsabile di Agrofarma.

Rosso succede al direttore Michel Marcellier, che dopo 27 anni dedicati al settore degli agrofarmaci, ha deciso di proseguire il proprio percorso professionale cogliendo nuove opportunità. A Marcellier vanno i ringraziamenti di tutti gli associati per l’impegno dimostrato e i risultati ottenuti nell’espletamento dell’incarico.

Marco Rosso, 40 anni, si è laureato in Scienze Agrarie presso l’Università degli Studi di Torino e fino a oggi ha ricoperto in Agrofarma il ruolo di coordinatore dei comitati e dei gruppi di lavoro ad indirizzo tecnico-ambientale e economico-legislativo dell’Associazione. E’ rappresentante di Agrofarma nei comitati tecnico-scientifici dell’ECPA (European Crop Protection Association) e componente del gruppo ‘residui’ della Commissione consultiva prodotti fitosanitari del Ministero della Salute.

Agrofarma - Associazione nazionale imprese agrofarmaci
Via Giovanni da Procida, 11 - 20149 Milano - Tel. 02 34565229 Fax 02 34565331 agrofarma@federchimica.it http://agrofarma.federchimica.it