ALBA MILAGRO INTERNATIONAL SPA

PRODUTTRICE DI COMPLETO ASSORTIMENTO DI FERTILIZZANTI SPECIALI

  CERCA

AL FINE DI IMPLEMENTARE LA PROPRIA RETE DI VENDITA

 

AGENTI (ANCHE PLURIMANDATARI) CON PROVATA INTRODUZIONE

  PER LE SEGUENTI ZONE:

EMILIA

ROMAGNA

TOSCANA

UMBRIA

FRIULI

SARDEGNA

LAZIO

PIEMONTE

LOMBARDIA

VENETO (escluso provincia di Verona)

I candidati possono inviare il loro Curriculum Vitae al seguente indirizzo di posta elettronica: milagro@albamilagro.com

ALBA MILAGRO INTERNATIONAL SPA

VIA CORRIDONI, 19 – 20015 PARABIAGO (MI)

Tel 0331-495211 www.albamilagro.com

 

Presente sul mercato interno ed internazionale dal 1988, Milagro è un’azienda che possiede una competenza globale nella nutrizione vegetale specializzata.

L’azienda produce fertilizzanti specialistici e fin dall’inizio ha fatto una chiara e innovativa scelta strategica, che è anche una garanzia per i suoi clienti: gli attivatori biologici di Milagro combinano efficacia e sicurezza senza alcun rischio perché sono esclusivamente mirati a migliorare l’efficienza biologica dei componenti nutrizionali. Di conseguenza i prodotti sono concepiti e realizzati per indirizzare naturalmente la coltura.

Lo stile di Milagro è fatto di tra aspetti: i prodotti sono sviluppati secondo modalità e tecnologie che tutelano l’uomo e l’ambiente; i prodotti sono efficaci e facili da usare; la gestione del business è affidabile e trasparente. La scienza e la tecnologia della nutrizione delle piante, al pari di altre attività umane, hanno avuto in questo secolo un'evoluzione accelerata e concentrata soprattutto negli ultimi cinquanta anni.

Questa evoluzione è tuttora in atto e foriera di grandi innovazioni in termini di prodotti. L'introduzione di aminoacidi, degli acidi umici, dei microelementi, di stimolanti biologici, nonché della pratica della concimazione fogliare e della fertirrigazione hanno di fatto posto la nutrizione delle piante al centro del complesso motore biologico di pratiche agronomiche, che porta la pianta a dare il massimo sia come qualità che come quantità. Oggi si è finalmente compreso che la macchina vegetale necessita, oltre che di azoto, fosforo e potassio di un programma di nutrizione mirata che le consenta di sfruttare al massimo le proprie potenzialità.

Le specialità nutrizionali/stimolanti consentono il perfetto funzionamento del metabolismo vegetale e mettono le piante in condizioni di regolarizzare ed esaltare i propri ritmi di crescita.