Da vent'anni presente nella distribuzione dei prodotti per la protezione delle colture e della nutrizione vegetale, Agrowin Biosciences rappresenta una tradizionale realtà nel mercato italiano. Da sempre rivolta al sistema distributivo professionale, ovvero consorzi, cooperative, rivenditori privati, sia singoli sia associati, offre strumenti e strategie di difesa tecnicamente affidabili e consolidate in risposta alle esigenze del mondo agricolo.

Passo strategico per l'azienda di Legnano, nel milanese, nel marzo 2019 l'indiana Indofil Industries ha acquisito una partecipazione di maggioranza in Agrowin Biosciences. Fondata nel 1965, ha sede a Mumbai, in India, ed è presente in oltre cento paesi in tutto il mondo, attraverso distributori diretti e cinque filiali operative. Grazie a tale acquisizione, Agrowin Biosciences e Indofil Industries hanno compiuto un ulteriore passo nel creare una presenza incisiva nei mercati europei, apportando riconosciute esperienze produttive, registrative e di Ricerca & Sviluppo nell'agrobusiness globale.

Anche nel 2020 è come tradizione disponibile il nuovo catalogo con le gamme che caratterizzano il portfolio di Agrowin Biosciences.

Ammontano a 15 gli erbicidi, utilizzabili sulle colture più strategiche per il Belpaese, affiancati da 29 fungicidi e 19 fra insetticidi e acaricidi. Tre fertilizzanti, un lumachicida e due fitoregolatori completano l'offerta.

Scarica il catalogo 2020 di Agrowin Biosciences