Sono passati i tempi in cui i rasaerba erano oggetti da tenere nascosti nel garage. Ora i rasaerba robotizzati possono essere lasciati al centro del prato tutto l'anno diventando parte del giardino.

Per questo motivo Husqvarna propone ora il suo rasaerba robotizzato all'avanguardia Automower(R) in quattro colori diversi, da abbinare al giardino, alla casa o all'auto.

I colori rappresentano i quattro elementi della natura: arancione per il fuoco, marrone per la terra, bianco per l'aria e blu per l'acqua, e rappresentano l'impegno di Husqvarna verso lo sviluppo e la progettazione di prodotti ecosostenibili. I colori sono anche una testimonianza del fatto che Husqvarna riconosce il crescente individualismo dei consumatori.

"Automower(R) Colour Collection stabilisce un nuovo standard per i rasaerba. Non si limitano più a garantire un prato perfetto senza emissioni e rumore, ora aggiungono anche stile al giardino, rispondendo al desiderio dei clienti di personalizzare la propria casa e il giardino - afferma Towe Ressman, direttore generale di Husqvarna Global Design Center. Fino al 2009 sono state vendute più di 100 mila unità Husqvarna Automower(R).

Disponibilità

I nuovi colori saranno disponibili presso i rivenditori al dettaglio Husqvarna a partire da marzo 2010. Le parti colorate sono vendute separatamente e sono compatibili con i due modelli più venduti: Husqvarna Automower(R) 220 AC e Husqvarna Automower(R) 230 ACX.

Husqvarna

Husqvarna è il maggiore produttore al mondo di attrezzatura da foresta e da giardino. Il gruppo è anche leader del mercato per gli utensili diamantati e le attrezzature da taglio per il settore edilizio e della lavorazione della pietra. Le vendite nette ammontano a 34 miliardi di SEK nel 2009 con una media di 15 mila dipendenti.

Per maggiori informazioni www.husqvarna.com e guarda il video di presentazione.