Famar Brevetti è un'azienda dinamica che si distingue per la costante ricerca di soluzioni innovative nell'ambito del riscaldamento con fonti di energia rinnovabili.
Obiettivo primario dei prodotti Famar è riscaldare risparmiando e rispettando la natura, basandosi sul principio del massimo sfruttamento del calore prodotto dalla combustione. Fin dal 1980, Famar ha depositato in questo ambito numerosi brevetti che gli hanno valso importanti riconoscimenti a livello internazionale.
Studi approfonditi sulla combustione e sulla trasmissione del calore hanno consentito di raggiungere eccellenti livelli di funzionalità ed affidabilità, garantite anche dai principi di qualità dettati dalle norme ISO (l’azienda è certificata UNI EN ISO 9001:2000).
Oggi Famar produce un'ampia gamma di termocamini a legna e termostufe a pellet per il riscaldamento di piccoli e grandi ambienti, da utilizzare da soli o in parallelo con altre caldaie a gas, Gpl o gasolio. Prodotti autonomi alternativi, facilmente integrabili anche con impianti già esistenti, che consentono di riscaldare l’acqua del circuito di riscaldamento e produrre acqua calda sanitaria risparmiando fino al 70% rispetto ad altri combustibili.
Il design, particolarmente raffinato e curato in ogni minimo dettaglio, e la grande varietà di rivestimenti proposti, da quelli classici ai più moderni, tutti realizzati con materiali di pregio, rendono i prodotti Famar un elemento d'arredo in grado di valorizzare qualsiasi tipo di ambiente.

Per maggiori informazioni:
FAMAR BREVETTI s.r.l. - Loc. Corridoio, stab. Famar - 81050 Pietravairano (CE)