CATALOGO INTRACHEM, UNA VASTA GAMMA DI SPECIALITA’

L’azienda ha pubblicato di recente il nuovo volume

All’interno della pubblicazione troverete numerosi prodotti contrassegnati dal marchio Biogard, tutti utilizzabili in agricoltura biologica poiché conformi al Reg. Cee 2092/91 e succ. aggiornamenti

Questo articolo è stato pubblicato oltre 16 anni fa

Scopri tutte le notizie aggiornate sull'agricoltura, leggi le ultime novità di CBC (Europe) :: Divisione Biogard.

catintrachempic.jpg

Intrachem Bio è un’azienda di distribuzione di specialità per l’agricoltura collegata alla Intrachem Bio International di Ginevra che opera in molti Paesi europei e del Bacino del Mediterraneo.

L’azienda non è la diretta produttrice delle specialità che propone, ma attraverso la propria struttura è in grado di acquisirle dai produttori originali e portarle a conoscenza degli agricoltori.

La gamma dei prodotti inseriti nel nuovo catalogo si compone di una offerta ideata e realizzata da grandi e medie aziende specializzate nei vari settori: nutrizione, biostimolanti, difesa con mezzi biologici ed ecocompatibili.

Innovativa la linea Biogard, che comprende specialità moderne e complete da impiegare in agricoltura biologica poiché conformi al Reg. Cee 2092/91 e succ. aggiornamenti; essa  vuole essere il “guardiano” biologico attento e e preciso che l’agricoltore, il distributore e il tecnico avranno a disposizione quale fedele alleato del loro lavoro.

 

Per informazioni: Intrachem Bio Italia – Grassobbio  (BG) – tel. 035/335313 – fax 035/335334 - www.intrachem.it e-mail: info@intrachem.it

Fonte: Agronotizie