Intrachem Bio è un’azienda di distribuzione di specialità per l’agricoltura collegata alla Intrachem Bio International di Ginevra che opera in molti Paesi europei e del Bacino del Mediterraneo.

L’azienda non è la diretta produttrice delle specialità che propone, ma attraverso la propria struttura è in grado di acquisirle dai produttori originali e portarle a conoscenza degli agricoltori.

La gamma dei prodotti inseriti nel nuovo catalogo si compone di una offerta ideata e realizzata da grandi e medie aziende specializzate nei vari settori: nutrizione, biostimolanti, difesa con mezzi biologici ed ecocompatibili.

Innovativa la linea Biogard, che comprende specialità moderne e complete da impiegare in agricoltura biologica poiché conformi al Reg. Cee 2092/91 e succ. aggiornamenti; essa  vuole essere il “guardiano” biologico attento e e preciso che l’agricoltore, il distributore e il tecnico avranno a disposizione quale fedele alleato del loro lavoro.

 

Per informazioni: Intrachem Bio Italia – Grassobbio  (BG) – tel. 035/335313 – fax 035/335334 - www.intrachem.it e-mail: info@intrachem.it