L’azienda Euro Steinit s.r.l., con sede nella provincia di Cremona, offre le più moderne attrezature per l’azienda zootecnica, dalla linea per suini a quella per bovini con grigliato a fori per vacche in lattazione e grigliato a fessure per bestiame giovane.
Nella linea bovini sono disponibili modelli di grigliato a fori del tipo 120 "carrabile", studiato per garantire solidità e durata nel tempo, anche nel caso di transito con piccoli mezzi; il tipo 60 "carrabile", grigliato particolarmente indicato in lavori di ristrutturazione, grazie al peso contenuto di ogni singolo elemento e alla possibilità di scegliere altezze personalizzate del manufatto; e infine il tipo 60 "leggero" che è una struttura di medie dimensioni, anch’esso particolarmente indicato in lavori di ristrutturazione. Sempre nella linea bovini, l’Euro Steinit propone inoltre modelli di grigliato a fessure, di grandi dimensioni, studiati per avere maggiore stabilità ed un miglior rapporto di superficie forata rispetto alla superficie piena.
Sempre per l’allevamento bovino, l’azienda di Soncino costruisce cuccette modulari  singole o doppie, con possibile predisposizione per tettoia, per interno o esterno. Le cuccette prefabbricate modulari sono realizzate con materiali di ottima qualità per garantire robustezza e durata, che facilitano inoltre la componibilità degli elementi con possibilità di ampliamenti, riduzioni o complete rimozioni con il recupero integrale degli stessi. La forma, progettata e collaudata, rende facile la pulizia, riduce la manodopera e mette gli animali nella migliore condizione di tranquillità e di igiene.