Ferrostrene Premium è un chelato di ferro in grado di assicurare una pronta azione di prevenzione e cura delle clorosi ferriche.
Esso si pone ai massimi livelli qualitativi grazie ad un procedimento originale del laboratorio Jaer SA di Barcellona, più grosso produttore mondiale di ferro chelato Eddha, molecola che i laboratori sintetizzano dalla farmaceutica, quindi di altissima stabilità e qualità che assicura la massima concentrazione dell'isomero orto-orto e quindi la massima quantità di ferro attivo.
Il prodotto si mantiene stabile nel suolo per molto tempo e presenta una grande capacità di penetrazione raggiungendo velocemente tutta la superficie radicale. Ferrostrene Premium si mantiene stabile al suolo per molto tempo e presenta una grande capacità di penetrazione raggiungendo velocemente tutta la superficie radicale. Il suo apporto è determinante nelle frutticole, nella vite, nelle orticole, nelle piante ornamentali e nei vivai. Il prodotto è commercializzato in microgranuli in confezioni da 20 chilogrammi.
Per informazioni: L.E.A. srl - 41100 Modena (MO) - Telefono: 059 250800 n- Telefax: 059 253384 - www.lea-agricoltura.it - info@lea-agricoltura.it
© AgroNotizie - riproduzione riservata
Fonte: Agronotizie