''Impianti a biogas intelligenti'. E' questo lo slogan all'insegna del quale BioConstruct costruisce, dal 2000, impianti a biogas "chiavi in mano".
Le referenze della tedesca BioConstruct GmbH testimoniano la grande esperienza dell'azienda la quale progetta e realizza impianti di biogas per il settore agricolo ma anche impianti di fermentazione di rifiuti per l'industria. Il numero degli impianti attivati alla fine del 2009 ammontano a 70, ma a tale numero vanno aggiunti altri 25 che sono in fase di progettazione e costruzione. I suoi impianti sono presenti non solo in Germania, ma anche in Olanda e Rep.Ceca. Da novembre 2009 l’azienda ha costituito la filiale italiana: BioConstruct Italia S.r.l. a Bologna, pronta a soddisfare le richieste del mercato Italiano.
Per la costruzione di impianti a biogas, BioConstruct impiega esclusivamente materiali di alta qualità che siano in grado di far fronte alle forti sollecitazioni di una centrale in continua operatività. La tecnologia realizzata da BioConstruct soddisfa i massimi requisiti. Questi impianti, progettati accuratamente fino al minimo dettaglio, sono pianificati in modo intelligente, realizzati su misura e richiedono poca manutenzione. Per questi motivi il rendimento degli impianti è superiore alla media.
Più di sessanta esperti operatori alle dipendenze dell’azienda sbrigheranno tutti i lavori per i clienti e, su richiesta, forniranno il necessario supporto anche dopo la messa in servizio dell'impianto a biogas.
Fieragricola 2010 (Verona, 4/7 febbracio) - Pad.10 Stand G3.
BioConstruct GmbH
Wellingstrasse, 54 - 49328 Melle (Germania)
Tel. +49 (0)5226/5932-0 Fax: +49 (0)5226/5932-11
www.bioconstruct.com
Filiale italiana:
info@bioconstruct.it; www.bioconstruct.com
© AgroNotizie - riproduzione riservata
Fonte: BioConstruct