TIEFIX di General Plastics, i sistemi per la legatura agricola più venduti in Europa fin dagli anni ‘60 (i preferiti dai viticoltori e agricoltori di tutto il mondo), presenta una novità assoluta: JUMBO Dispenser, erogatore ricaricabile di nastro animato TIEFIX™ per legatrici elettroniche e semiautomatiche (Pellenc™ AP25, TIEFIX™-HD, ecc.), idoneo a distribuire anche legacci tagliati a misura per legatura manuale. Finalmente 500 metri di piattina animata originale TIEFIX-matic™ per legatrici elettroniche e semiautomatiche (Pellenc™ AP25, TIEFIX™-HD, ecc.), il filo su cui sono state progettate le macchine.

Con TIEFIX-matic™ Jumbo si lavora un giorno intero senza cambiare bobina e in più risparmi fino al 30% rispetto al prezzo della tradizionale bobinetta da 200 metri. TIEFIX-matic JUMBO Dispenser da cintura è la soluzione di gran lunga più economica per alimentare la legatrice elettronica Pellenc™ AP25 ma è utilissimo anche per legare a mano o mediante la legatrice TIEFIX-HD.

Disponibile presso tutti i punti vendita TIEFIX al mondo in una gamma insuperabile (13 formati contro i 4 del miglior concorrente) per offrire il miglior filo al miglior prezzo. Bobine da 200, 300, 400 e 500 metri nelle soluzioni: Classic, in plastica marrone, per legature durevoli (un anno e oltre); BIO, in plastica fotodegradabile trasparente, per legature degradabili (8-10 mesi in condizioni meteo medie); 2K, in carta biodegradabile, per legature biodegradabili al 100% (6-8 mesi in condizioni meteo medie) e inox.
TIEFIX-matic™ , le famose bobine note per essere estremamente affidabili e inimitabili per questo impiego critico. Lo speciale profilo plastico estruso previene fastidiosi disaccoppiamenti e sfilacciamenti, assicurando una alimentazione della legatrice senza inceppamenti e legature affidabili. E con il nuovo tipo in carta 2K-Super è possibile legare 100% ecologico anche sotto la pioggia battente.

Per informazioni:
General Plastics
Via Salaria, 1302 - 00138 Roma
Tel. 06 8889941 Fax 06 8889945
vendite@generalplastics.it; www.generalplastics.it