Unifast presenta i nuovi Vantage, quattro le versioni: Miller, Maxi, Rapido e Feedstar, più una possibile scelta sulla variante Basic del Miller e del Maxi, con capacità di carico dagli 11 ai 27 metri cubi, unici nel loro genere e in grado di soddisfare le esigenze più difficili degli allevatori. 

Robusti telai zincati per i Vantage, assemblati per ospitare i potenti motori alloggiati nella parte posteriore dei modelli Miller, Maxi e Rapido, assicurando così facilità nei controlli e nella manutenzione ordinaria, garantendo inoltre un maggior confort per l’operatore il quale non percepisce ne il rumore ne il calore generato dal motore. 

Confort e comodità assicurate anche grazie alla spaziosa cabina dotata di grande visibilità, con una pratica e corretta posizione dei comandi; facilità di manovra, stabilità e aderenza sono all’ordine del giorno, grazie all’interasse ruote molto ridotto e, a una corretta distribuzione dei pesi sugli assali ammortizzati.

Tecnologia tedesca alla base d'importanti concetti come potenza e bassi consumi,  nulla da temere con i nuovi motori Mercedes benz a quattro e a sei cilindri; gestione idraulica a totale controllo elettronico, con pompe singole in grado di erogare alte pressioni d'esercizio (fino a 1600 Bar). Ottimo rapporto di peso/potenza con coppia massima già a 1200 giri al minuto. Nella versione Miller e Feedstar la scelta dei motori si estende anche ai John Deere da quattro e sei cilindri.  

Frese molto efficienti, in grado di caricare svariati prodotti senza lasciare residui nelle trincee, dotate di contro-battitore onde evitare il ‘rigurgito’ e, per mantenere nel tempo ottime prestazioni, anche il rullo centrale di trasporto è stato dotato di dispositivo autopulente.

Le coclee costruite negli stabilimenti Unifast-Ag.m., sono il punto di forza di queste macchine, la combinazione dei coltelli a sciabola e dei controcoltelli idraulici, permette la diminuzione dei tempi di taglio e l’ottenimento della misura desiderata del prodotto fibroso.

Omogeneità e tempi ridotti per la distribuzione della miscelata lungo le mangiatoie, grazie ai grandi portelloni e ai nastri di scarico bilaterali in acciaio inox.

Optional interessanti per le Vantage, sono le calamite permanenti (disponibili in versione fissa o rotante) per eliminare ogni impurità ferrosa e garantire una maggiore qualità della razione.

 

Per ulteriori informazioni sulla gamma visitare unifast.it