Da quest’anno tutti i modelli sono stati rinnovati con i nuovi serbatoi in polietilene e il relativo coperchio a vite a serraggio rapido. Gli impolveratori MB hanno la caratteristica di una distribuzione del prodotto e di un'uscita uniforme e costante, in base alla regolazione impostata dall'inizio alla fine del trattamento. Questo grazie al sistema di aspirazione della particolare ventola radiale a palette chiuse e al lavoro dell'agitatore meccanico posto all'interno del serbatoio.
Tutti i modelli sono caratterizzati da serbatoio in polietilene con coperchio a vite a serraggio rapido, agitatore meccanico, ventilatore radiale a palette chiuse stampate bilanciato dinamicamente, carter ventilatore e scatola ingranaggi in solide fusioni di alluminio, ingranaggi con coppia conica elicoidale a bagno d'olio e regolazione polveri con leva e possibilità di comando a distanza sulla trattrice e coppia chiusure laterali lato destro-sinistro su tutti i modelli.
Affidabilità e qualità dei materiali impiegati fanno degli impolveratori MB un punto di riferimento per tutte quelle aziende che credono nell'impiego in agricoltura di prodotti biologici in polvere.
Pad. 35 - Stand C 16
Per informazioni:
MB BERGONZI snc
Via Repubblica, 79 - 27049 Stradella (Pv) - Tel./Fax 0385 48892 info@mbbergonzi.it www.mbbergonzi.it
© AgroNotizie - riproduzione riservata
Fonte: Agronotizie