BLOCCHI SPECIALI PER TRANSPORTER AGRICOLI

Fer Hydraulik - Speciale Eima International 2006
Fer Hydraulik / L'azienda è specializzata nella progettazione e produzione di soluzioni destinate a soddisfare le specifiche esigenze del cliente

Questo articolo è stato pubblicato oltre 12 anni fa

Scopri tutte le notizie aggiornate sull'agricoltura, puoi trovarle con la ricerca articoli.

LogoFer Hydraulik_150.jpg
L’azienda Fer Hydraulik è specializzata nella progettazione e produzione di soluzioni destinate a soddisfare le specifiche esigenze del cliente.
In tale contesto sono stati messi a punto due blocchi speciali che vengono utilizzati su transporter agricoli e che verranno presentati ad Eima International 2006.
Nel blocco principale vengono integrate due valvole elettriche 3vie/2 posizioni, una valvola 2 vie/ 2 posizioni a perfetta tenuta con valvole riduttrici e limitatrici di pressione.
Sul secondo blocco vengono invece utilizzate 4 valvole elettriche 3 vie/2posizioni.
Viene inoltre assemblato come optional, un terzo blocco che permette la selezione della sterzatura a gambero o a volta corretta sulle 4 ruote motrici. Oltre ad applicazioni mirate a soddisfare le specifiche esigenze del cliente, Fer Hydraulik è specializzata nella produzione di serie di valvole oleodinamiche, centraline e pompe a mano.

Pad. 20 - Stand A/104

Per informazioni:
Fer Hydraulik S.r.l.
Via Lambrakis 16 - 16/A - 42100 Reggio Emilia - Tel. 0522 332177 Fax 0522 553891 info@fer-hydraulik.com www.fer-hydraulik.com

Fonte: Agronotizie

Ti è piaciuto questo articolo?

Registrati gratis

alla newsletter di AgroNotizie
e ricevine altri

Unisciti ad altre 185.700 persone iscritte!

Leggi gratuitamente AgroNotizie grazie ai Partner