In un mercato sempre meno incline all’improvvisazione, la L. Gobbi si riorganizza per affrontare la campagna 2006 con un sempre più razionale progetto di sviluppo aziendale. La gamma di prodotti si mantiene ai vertici dell’eccellenza, ma per valorizzarla al meglio sono necessarie iniziative concrete sia sul piano tecnico che di marketing e di politica commerciale. Dalla riunione annuale, tenutasi a novembre in quel di Tirrenia (PI), la società ligure esce quindi ancor più motivata a fornire alla propria clientela, ed al mondo tecnico in genere, una presenza puntuale e precisa relativamente ai propri prodotti ed al loro corretto utilizzo agronomico.
Tra le iniziative che la L. Gobbi ha deciso di intraprendere vi è il rifacimento del sito internet istituzionale (www.lgobbi.it), nel quale la società ha raccolto in modo semplice ed intuitivo tutte le informazioni necessarie all’utente per quanto concerne i contatti aziendali, i prodotti a catalogo e le linee tecniche disponibili, suddivise razionalmente per coltura e periodo dell’anno. Nell'area "news" si possono trovare le notizie e gli appuntamenti che la società si è data per il 2006.
Sul nuovo sito il visitatore potrà inoltre effettuare ricerche mirate per tipologia di prodotto, trovando così le soluzioni più idonee alle proprie problematiche agronomiche.

Per  informazioni: L. Gobbi s.r.l. - via Vallecalda, 33 16013; Campo Ligure (GE); tel: +39 010-920.395; fax: +39 010-921.400; web: www.lgobbi.it;  e-mail: info@lgobbi.it