Nell'ambito del Master universitario di primo livello sulla Certificazione fitosanitaria delle produzioni vivaistiche e sementiere che si svolge presso la facoltà di Agraria dell'Università degli Studi di Bari, venerdì 23 gennaio si tiene una tavola rotonda dal titolo "Alcuni aspetti della filiera agrumicola in Puglia".

L'appuntamento è all'Aula Magna dell'Istituto Tecnico Agrario "C. Mondelli" di Massafra e avrà inizio alle ore 15 con le relazioni dei docenti che affronteranno, di volta in volta, i vari argomenti.

Sarà poi la volta degli interventi, tenuti dai rappresentanti delle Istituzioni locali a cui farà seguito il dibattito e l'intervento conclusivo.

La Tavola Rotonda, che gode del contributo dell'Università di Bari e di numerosi altri Enti Locali ad essa legata, è organizzata dall'Associazione Tecnici e Ricercatori in Agricoltura Carrefour Europeo Puglia.

 

Per informazioni: Associazione Tecnici e Ricercatori in Agricoltura Carrefour Europeo Puglia - Bari - Tel. 080/5233299 - fax 080/5233063 - www.agriambiente.org  - e-mail: info@agriambiente.org