Ad oggi, dopo 50 anni di crescita e di sviluppo costante, la ditta Veneroni srl ha acquisito una posizione da leader nel suo settore. La sua produzione e la sua professionalità è ormai ben conosciuta sia a livello nazionale che a livello internazionale. Coniugando la pluriennale esperienza e il continuo sviluppo tecnologico, Veneroni si è specializzato nella produzione di pompe per:
- Irrigazione e bonifica: pompe serie AT ed ET utilizzate nell’irrigazione diretta delle culture, nella bonifica e per stazioni di pompaggio d’emergenza. Dimostrano grandi doti di adattabilità e di efficienza nonché prestazioni e rendimenti veramente ineguagliabili.
- Acquacultura e sollevamento delle acque: Pompe serie E, studiate per essere flessibili e versatili ad ogni esigenza di lavoro; sono caratterizzate da grandi portate a basse prevalenze e possono essere impiegate per la movimentazione delle acque in genere ma anche per particolari impieghi industriali.
- Trattamento dei liquami: prodotti e soluzioni per una gestione completa ed efficiente dei reflui zootecnici. Pompe trituratrici serie L, agitatori serie M, separatori garantiscono elevate prestazioni anche negli impieghi più gravosi.
© AgroNotizie - riproduzione riservata
Fonte: Veneroni s.r.l.