Fertilizzanti e agricoltura di precisione, appuntamento a Dublino

Nella capitale irlandese, dal 25 al 27 marzo 2019, New Ag organizzerà due eventi. Gli esperti parleranno di mercati, tecnologie e normative

eventi-new-ag-international-2019-fonte-new-ag.png

Presso il Citywest hotel e convention centre

Dopo la scorsa edizione, che ha riunito quasi 300 delegati a Pechino nel 2016, la conferenza sui fertilizzanti a lento rilascio fornirà di nuovo le informazioni più aggiornate del comparto.

New Ag International dà appuntamento presso il Citywest hotel e convention centre di Dublino, dal 25 al 27 marzo 2019, dove organizzerà l'evento in collaborazione con International fertilizer association.

Gli esperti del settore parleranno del mercato attuale e delle prestazioni dei fertilizzanti a lento rilascio, con approfondimenti sulle normative e sulle tecnologie emergenti.

Scarica la locandina

Nella stessa occasione, e sede, anche la prima conferenza europea sull'agricoltura di precisione, organizzata da InfoAg in collaborazione con New Ag International e International plant nutrition institute.
L'obiettivo è quello di creare un evento di discussione che guardi al monitoraggio in campo con immagini e sensori, alla connettività senza interruzioni con Internet of Things, analisi dei dati e piattaforme di digitalizzazione. 

Gli speaker parleranno di:
• rilevamento prossimale e remoto del suolo e delle colture;
• immagini satellitari;
previsioni del tempo smart;
• sistemi di rilevamento integrati;
• gestione dei nutrienti;
• gestione dei pascoli;
• irrigazione a tasso variabile e fertirrigazione;
• analisi di mappe e dati spaziali.

Consulta il depliant dell'evento

Inoltre, dal 27 al 29 marzo 2019 presso la stessa sede, New Ag International organizzerà la 17th New Ag conference & exhibition.
AgroNotizie è mediapartner della conferenza sui fertilizzanti a lento rilascio e della prima conferenza europea sull'agricoltura di precisione.
Tra gli sponsor dell'evento sui fertilizzanti BASF, l'azienda tedesca player mondiale nel settore della chimica
, partner del portale Fitogest.

Ti è piaciuto questo articolo?

Registrati gratis

alla newsletter di AgroNotizie
e ricevine altri

Unisciti ad altre 196.864 persone iscritte!