Zypar: addio malerbe

L'erbicida di Corteva Agriscience contiene Arylex active e florasulam, proponendosi come standard di riferimento nei diserbi di post emergenza dei cereali a paglia

Contenuto promosso da Corteva Agriscience Italia
campo-grano-paesaggio-turismo-colline-by-marco-adobe-stock-750x501.jpeg

Cereali puliti con le soluzioni di Corteva Agriscience
Fonte foto: © Marco - Adobe Stock

Gli irroratori da diserbo sono ormai ai blocchetti di partenza e i cerealicoltori devono quindi attrezzarsi al meglio contro le malerbe che affliggono le loro colture.

Proposto da Corteva Agriscience, Zypar è la nuova soluzione erbicida di post emergenza contenente Arylex active e florasulam, abbinati all'antidoto agronomico cloquintocet mexyl. Autorizzato su frumento tenero e duro, farro, orzo, segale e triticale, si mostra ideale nel controllo delle infestanti a foglia larga, anche le più difficili, incluse quelle divenute resistenti verso altre sostanze attive.

Zypar non pone restrizioni alle colture limitrofe e in successione e possiede una eccellente selettività nei confronti delle colture autorizzate. Risulta perfettamente miscibile con i graminicidi attualmente in commercio, mentre la sua grande flessibilità lo rende la soluzione ottimale per il diserbo nei diversi areali cerealicoli italiani.

Per maggiori dettagli sulle modalità e le dosi di impiego, scarica la brochure di Zypar™


Guarda il video su Zypar

Ti è piaciuto questo articolo?

Registrati gratis

alla newsletter di AgroNotizie
e ricevine altri

Unisciti ad altre 259.117 persone iscritte!

Leggi gratuitamente AgroNotizie grazie ai Partner