Come funziona
Inizialmente si percorre il contorno del campo da trattare. Sirio raccoglie tutte le informazioni e le memorizza, indicando, a fine percorso, l’avvicinamento alla traccia iniziale. Dopo aver marcato i punti A e B della retta che si utilizzerà come riferimento, è possibile trattare tutto l’appezzamento di terreno per tracce parallele, sfruttando le indicazioni che il sistema fornisce mediante le barre a led e il display. l trattamento del campo prosegue per linee parallele ai punti marcati (A e B) ed equidistanti fra loro. Sirio indica con precisione ogni scostamento, visualizzando le informazioni per portare la macchina agricola nel punto corretto e indicando quando è necessario sterzare per proseguire sulla successiva traccia parallela. Il tutto può anche essere eseguito in più tempi, poiché il sistema è in grado di riportare l’operatore al termine esatto del trattamento precedente, indicando sempre le tracce già trattate.
Arag nasce nel 1976 con l'obiettivo di soddisfare un mercato dalle grandi potenzialità nel campo dei macchinari per la protezione delle colture. L'azienda conta 178 addetti e una presenza all’estero pari al 60% del fatturato totale grazie alla presenza in 76 paesi del mondo. Dal 1999 Arag ha ottenuto la certificazione di qualità ISO9001, rilasciata da TUV.
Per informazioni:
ARAG – SPRAYING AND IRRIGATION – Via Palladio 5/A – 42048 Rubiera (RE) – Tel. 0522 62211 Fax 0522 628944 – info@aragnet.com www.aragnet.com
© AgroNotizie - riproduzione riservata
Fonte: Agronotizie




























