Zespri®: tutto il buono del kiwi anche in inverno

La stagione è partita all’insegna della qualità premium, con un obiettivo di vendita equivalente ad un milione di vassoi convenzionali origine Nuova Zelanda

Contenuto promosso da Zespri Group Limited
Questo articolo è stato pubblicato oltre 6 anni fa

Scopri tutte le notizie aggiornate sull'agricoltura, puoi trovarle con la ricerca articoli.

zespri-vassoio-febbraio-2014.jpg

Novità della campagna invernale è la referenza vassoio quattro frutti

Per offrire tutto l’anno il meglio del kiwi, Zespri® ha messo a punto un sistema di qualità a livello internazionale che garantisce uno standard costante ed elevato della produzione dei kiwi dei due emisferi, Nuova Zelanda e Italia.
Ogni singolo frutto viene accuratamente selezionato e monitorato, dalla produzione al confezionamento, attraverso disciplinari molto rigidi che ne assicurano elevate qualità organolettiche tutto l’anno. Per rispondere alle esigenze di sicurezza alimentare e di rispetto dell'ambiente da parte dei consumatori, tutti i produttori Zespri® sono certificati Globalgap.

La presenza a scaffale del prodotto durante tutto l’anno permette così di soddisfare e fidelizzare il consumatore e consolidare il brand attraverso attività di marketing ad alto valore aggiunto.
Sul mercato italiano, Zespri® continua a coinvolgere direttamente il trade con attività promozionali ideate ad hoc per veicolare i valori del brand e supportare le vendite nei luoghi di acquisto. Novità della campagna invernale è la referenza vassoio quattro frutti, inserita per aiutare il consumatore nel gestire meglio le quantità acquistate e al contempo creare valore per il retail.

Grande attenzione, infine, al consumatore grazie alla fanpage – facebook.com/Zespri.Italia con cui intende aumentare la propria visibilità e notorietà, dialogando in maniera diretta e coinvolgendo in attività promozionali il proprio target. Il mix di iniziative della campagna invernale dei kiwi Zespri® di produzione italiana dà seguito a quanto realizzato nella passata stagione estiva e rinnova l’appuntamento con nuove e impattanti attività che vedranno Zespri® protagonista indiscusso tutto l’anno.

Ti è piaciuto questo articolo?

Registrati gratis

alla newsletter di AgroNotizie
e ricevine altri

Unisciti ad altre 239.039 persone iscritte!

Leggi gratuitamente AgroNotizie grazie ai Partner